Delta ridefinisce le classi di servizio

La nuova ComfortPlus di Delta

Delta Air Lines diversifica l’offerta per i diversi segmenti di clientela aggiungendo comfort e qualità. Dal 1 marzo 2015 i passeggeri potranno scegliere fra cinque tipologie di servizio: Delta One, First Class e Delta Comfort+ per il segmento premium e Main Cabin e Basic Economy per la classe economica.

Delta One, già BusinessElite, è disponibile sulle rotte internazionali a lungo raggio e sulle tratte New York-JFK – Los Angeles, e New York-JFK – San Francisco; First Class è disponibile sulle rotte internazionali e domestiche a corto raggio e Delta Comfort+ offre una migliore esperienza di volo con comfort aggiuntivi. Main Cabin, invece, è disponibile su tutti i voli Delta e garantisce un elevato standard di servizio e Basic Economy, disponibile in alcuni mercati, propone il servizio Main Cabin con flessibilità ridotta.

“Presentiamo ai nostri passeggeri una gamma di opzioni ben definite affinché possano scegliere l’esperienza di viaggio più in linea con le loro esigenze”, commenta Glen Hauenstein, Executive Vice President e Chief Revenue Officer di Delta. “Sia che il nostro passeggero preferisca l’eccellenza di Delta One o la convenienza della Basic Economy, viaggiando con noi riceverà un servizio impeccabile e avrà la sicurezza di una totale affidabilità”.

Fra le novità, poltrone più comode, maggior scelta sul menu di bordo ed entro il 2016 interni delle cabine più spaziosi e accesso all’alimentazione di corrente esteso su 225 aeromobili della flotta domestica. Inoltre, con l’introduzione del sistema Delta Studio il programma di entertainment sarà più completo e l’accesso al wi-fi a bordo ancora più esteso. Infine, Delta ha investito in servizi aeroportuali e nelle 45 lounge Delta Sky Club di tutto il network ha installato postazioni di ricarica. I membri del programma frequent flyer SkyMiles Diamond e Platinum Medallion continuano a usufruire di upgrade gratuito in First Class e possono prenotare gratuitamente un posto in classe Delta Comfort+.