Discover Australia, nuovo catalogo: tour in esclusiva e mix inediti

Discover Australia, nuovo catalogo: tour in esclusiva e mix inediti

di -
Discover Australia
Discover Australia

Discover Australia, operatore del Quality Group, presenta il nuovo catalogo. Australia, Polinesia, Nuova Zelanda, Isole Fiji, Cook e Nuova Caledonia sono le destinazioni per 40 proposte di viaggi. La novità 2016 riguarda due viaggi di gruppo in esclusiva, con partenze a date fisse garantite. I due tour, Discover Australia (13 giorni per visitare Adelaide, Kangaroo Island, Ayers Rock e Sydney), e Discover Australia Take it easy (16 giorni che includono anche Melbourne), sono destinati a un minimo di 2 passeggeri e un massimo di 12. Comprendono guida locale in italiano e la maggior parte delle escursioni.

Per quanto riguarda la Nuova Zelanda novità e viaggio di punta di Discover Australia è Great Sights New Zealand, di 13 giorni. Un tour individuale, o un viaggio in ‘libertà organizzata’, che attraversa il Paese servendosi di bus di linea e treni. La Polinesia Francese, invece, è proposta con l’itinerario Maeva, di 15 giorni, che tocca diverse isole, come Tahiti, Moorea, Bora Bora e Rangiroa, ed è l’ideale per un viaggio di nozze. Tanti gli abbinamenti in sinergia con gli altri TO del Quality Group. Come per esempio Big Apple & Tiaré, con soggiorno a New York e Island Hopping a Tahiti, Moorea, Bora Bora e Tikehau in collaborazione con Australia World.

Ma la tendenza di quest’anno è il tour che abbina il Giappone alla Polinesia. Un viaggio di 14 giorni organizzato in collaborazione con Mistral Tour, che abbraccia Tokyo, Kyoto e Fujiyama insieme a  Moorea o Bora Bora. Il catalogo termina con i soggiorni alle Isole Cook e alle Isole Fiji, e con un tour in Nuova Caledonia.

Ultime notizie

video

Oltre 10 milioni di persone trasportate, più di 300 città collegate e oltre 1.500 posti di lavoro creati in soli tre anni: sono i...

Un percorso partecipativo coinvolgerà associazioni e cittadini, Comune di Palermo e host palermitani per immaginare a quale progetto destinare parte del gettito della tassa...

Media Partnership