Discover Australia, nuovo catalogo: tour in esclusiva e mix inediti

Discover Australia, nuovo catalogo: tour in esclusiva e mix inediti

di -
Discover Australia
Discover Australia

Discover Australia, operatore del Quality Group, presenta il nuovo catalogo. Australia, Polinesia, Nuova Zelanda, Isole Fiji, Cook e Nuova Caledonia sono le destinazioni per 40 proposte di viaggi. La novità 2016 riguarda due viaggi di gruppo in esclusiva, con partenze a date fisse garantite. I due tour, Discover Australia (13 giorni per visitare Adelaide, Kangaroo Island, Ayers Rock e Sydney), e Discover Australia Take it easy (16 giorni che includono anche Melbourne), sono destinati a un minimo di 2 passeggeri e un massimo di 12. Comprendono guida locale in italiano e la maggior parte delle escursioni.

Per quanto riguarda la Nuova Zelanda novità e viaggio di punta di Discover Australia è Great Sights New Zealand, di 13 giorni. Un tour individuale, o un viaggio in ‘libertà organizzata’, che attraversa il Paese servendosi di bus di linea e treni. La Polinesia Francese, invece, è proposta con l’itinerario Maeva, di 15 giorni, che tocca diverse isole, come Tahiti, Moorea, Bora Bora e Rangiroa, ed è l’ideale per un viaggio di nozze. Tanti gli abbinamenti in sinergia con gli altri TO del Quality Group. Come per esempio Big Apple & Tiaré, con soggiorno a New York e Island Hopping a Tahiti, Moorea, Bora Bora e Tikehau in collaborazione con Australia World.

Ma la tendenza di quest’anno è il tour che abbina il Giappone alla Polinesia. Un viaggio di 14 giorni organizzato in collaborazione con Mistral Tour, che abbraccia Tokyo, Kyoto e Fujiyama insieme a  Moorea o Bora Bora. Il catalogo termina con i soggiorni alle Isole Cook e alle Isole Fiji, e con un tour in Nuova Caledonia.

Ultime notizie

24 appuntamenti di business prefissati e attività di networking non convenzionali nelle più belle location di Bologna, sono alcuni tra gli elementi che caratterizzano l'agenda dei tre giorni...

NetStorming, software house di Venezia specializzata nello sviluppare soluzioni informatiche per il mondo del turismo, si affaccia sul mercato cinese grazie alla partnership con Union...

Media Partnership