Webitmag - Web in Travel Magazine

Dubai, un nuovo NH Collection sull’isola Palm JumeirahERT

NH Hotel Group ha aperto l’NH Collection Dubai The Palm, che rappresenta il debutto del brand Collection in Medio Oriente. L’hotel, di nuova costruzione e con 532 alloggi, è situato sulla rinomata Palm Jumeirah, l’isola artificiale a forma di palma simbolo dell’emirato, con accesso diretto alla West Palm Beach.

La struttura dispone di 226 camere e suite, oltre a 306 monolocali e appartamenti di 11 categorie. NH Collection Dubai The Palm dispone di cinque food corner caratteristici e ricercati. Da Maiora, il ristorante aperto tutto il giorno, si possono gustare la rinomata colazione NH Collection e una selezione di piatti internazionali e specialità locali. Revo Café, invece, è il ritrovo urban-chic perfetto per gustare piatti creativi all’insegna del benessere, mentre Té Lounge è dedicato a chi vuole rinfrescarsi dopo un allenamento intenso in palestra o godersi una proposta leggera e salutare.

Seven Sports Bar è il luogo d’incontro ideale per gli amanti dello sport, che si può guardare in diretta davanti a snack e ottime birre. Infine, a breve sarà inaugurato il SEEN Restaurant and Bar, un moderno locale multisensoriale sul rooftop con vista sul tramonto.

Spazio all’NH Kids’ Club e tanta sostenibilità

Non mancano le attenzioni anche per i più piccoli, accolti e coccolati nell’NH Kids’ Club, pensato per i bambini tra i 4 e i 12 anni. L’hotel inaugurerà presto anche un beach club privato adiacente all’hotel, a West Palm Beach.

La sostenibilità, poi, è un altro grande punto di forza di NH Collection Dubai The Palm, progettato per ridurre al minimo l’impatto ambientale. L’hotel, infatti, dispone di un proprio impianto idrico; inoltre, i pannelli solari vengono utilizzati per generare acqua calda e l’acqua di condensa dell’impianto di condizionamento non viene sprecata, ma usata per l’irrigazione. Le amenities nelle camere sono vegane e sostenibili e nel corso dell’anno verranno lanciate una serie di iniziative green tra cui: un apiario in loco, una fattoria idroponica all’interno dell’hotel e un mercato comunitario.