Un nuovo evento dedicato all’ospitalità si terrà a Salerno tra poco più di due mesi: HospitalitySud, manifestazione dedicata alle forniture e ai servizi per l’hotellerie e l’extralberghiero, avrà luogo mercoledì 21 marzo e giovedì 22 marzo 2018 a Salerno, presso la Stazione Marittima di Zaha Hadid.

HospitalitySud, ideato e organizzato dalla Leader srl (società che organizza anche la Borsa del turismo archeologico e FareTurismo), è uno dei pochi appuntamenti del Centro Sud Italia per gli operatori e i professionisti del mondo Ho.Re.Ca.

Gli addetti ai lavori potranno incontrare le aziende presenti nel salone espositivo e partecipare ai seminari di aggiornamento e di formazione e agli incontri professionali, in 4 sale dedicate, su tematiche di interesse.

Già online il sito dell’evento che mira a diventare il principale riferimento per tutti gli operatori del settore dell’ospitalità del Centro Sud Italia.

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership