È SkyTeam la migliore alleanza in America Latina

SkyTeam
Nel 2015 l'alleanza aerea SkyTeam ha compiuto 15 anni

SkyTeam è stata nominata Best Airline Alliance in America Latina. Il premio Best of Travel Annual Awards è stato conferito dalla rivista Latin Trade e arriva nell’anno del 15° anniversario dell’alleanza aerea.

“Siamo onorati che i nostri sforzi per migliorare l’esperienza di viaggio e garantire viaggi senza soluzione di continuità siano stati riconosciuti – ha dichiarato Michael Wisbrun, Chief Executive di SkyTeam – Questo premio dimostra che le iniziative messe in atto in questa regione e in tutto il mondo sono state riconosciute dai clienti e dagli operatori del settore come le migliori nel nostro settore”.

Quali elementi hanno convinto gli esperti di Latin Trade? Tra i fattori presi in considerazione ci sono il completamento in oltre 1.000 destinazioni di SkyPriority, il programma di servizi aeroportuali prioritari; l’inaugurazione delle lounge SkyTeam a Sydney e di quelle imminenti a Dubai e Pechino; il lancio negli hub principali di SkyTransfer, per procedure di prosecuzione condivise di passeggeri e bagagli; l’introduzione di programmi yoga nelle lounge dell’alleanza, per rimanere in forma e rilassarsi a terra e in volo.