Eden Viaggi: cresce l’offerta sul Mediterraneo della linea Margò

Eden Viaggi potenzia la linea di prodotto Margò, pensata per una clientela informale e indipendente, che ama formule di viaggio flessibili.
Rilevanti investimenti sono stati fatti sulla Tunisia, potenziando l’offerta su Djerba e sulla costa. A Djerba sono nuovi il Djerba Castille Resort, il Palais des Iles Resort, situato in una delle spiagge dell’isola, e il Miramar Djerba Palace Resort, all’interno di un vasto parco naturale per una clientela particolarmente esigente. Ad Hammamet, il Club Omar Khayam e il Narhawess Hotel & Thalasso Resort sono prodotti di alta qualità che affiancano altre strutture molto conosciute per un pubblico giovane.
Molte novità di prodotto anche in Grecia: la programmazione è stata potenziata a Karpathos, Creta, Kos (Kefalos, la zona più bella e più a sud dell’isola) e a Rodi.
A Samos ci sono due new entry in formula tutto incluso, il semplice Oceanida Bay di Mikali e il bellissimo Hydrele Beach di Potokaki. Alle Cicladi, tante novità nelle due isole più richieste, Mykonos e Santorini, ma anche a Ios, Paros, Naxos, Syros, Tinos, Folegandros, Milos, Sifnos e (novità 2014) Amorgos.
Per le isole spagnole, infine, fanno il loro ingresso nella programmazione Lanzarote, Gran Canaria e Tenerife, alle Canarie, mentre la programmazione alle Baleari si arricchisce di nuove strutture.