È online il nuovo catalogo Tunisia di Eden Viaggi e presto sarà in distribuzione anche la versione cartacea. Mix di paesaggi desertici e oasi incantevoli, la Tunisia rappresenta uno dei mari più belli del bacino del Mediterraneo, una meta che torna a essere tra le più apprezzate dai clienti Eden Viaggi, per completezza di offerta e servizi.

Con l’edizione 2018 del catalogo Tunisia, Eden Viaggi si va a focalizzare su due strutture d’eccezione: il Family Club Formula Village Vincci Helios Beach di Djerba e lo Yadis Hammamet resort di Hammamet.

Il Vincci Helios Beach, situato su una delle spiagge più belle della Tunisia, è la sistemazione ideale per unire un soggiorno balneare di relax e sport, con trattamento all Inclusive e la garanzia di staff assistenza e animazione italiana. Lo Yadis Hammamet resort che sorge all’interno di rigogliosi giardini di palme e piante mediterranee, si caratterizza invece per formula all inclusive e assistenza italiana.

“Eden Viaggi torna a investire sulla Tunisia, rimasta nel cuore di tanti viaggiatori connazionali” – dichiara Massimo Viglione, Product Manager Eden Viaggi e che aggiunge “la Tunisia rappresenta una vera e propria eccellenza del Mediterraneo, sicura, facilmente accessibile e con un imbattibile rapporto qualità/prezzo tale da poter competere con alcune delle località balneari “evergreen” del medio raggio”.

Ultime notizie

Welcome Travel ha inaugurato il 19 settembre la nuova sede di Corso Como 15 a Milano: l'occasione per fare il punto della situazione sui...

Eden Viaggi, a poco più di un mese dal closing dell’operazione grazie alla quale è entrata a far parte del Gruppo Alpitour, annuncia oggi...

Media Partnership