eDreams e Travelfusion ampliano l’offerta alle linee ferroviarie

Da sinistra, Moshe Rafiah, CEO di Travelfusion, e Javier Bellido, Chief Supplier Officer e direttore generale Spagna di eDreams ODIGEO

eDreams e Travelfusion, la piattaforma B2B per la ricerca di biglietti aerei a prezzi ridotti, rinnovano la collaborazione iniziata nel 2008. Si consolida perciò l’accordo che da sette anni unisce l’agenzia di viaggi online e il content aggregator di compagnie aeree. Ma ora, all’offerta dei servizi di circa 200 linee aeree low cost si aggiungono le principali compagnie ferroviarie europee: Eurostar, idtgv, Renfe, Thetrainline, Bene o Deutsche Bahn e altre.

“Ci entusiasma la prospettiva di affiancare alla ricerca di voli anche quello delle linee ferroviarie ad alta velocità, offrendo all’utente la possibilità di confrontare e acquistare le soluzioni migliori in base al proprio budget e ai propri orari”, dichiara Moshe Rafiah, Ceo di Travelfusion.

Uno dei cardini della strategia di mercato di eDreams consiste proprio nell’esplorazione di nuove linee commerciali per offrire agli oltre 15 milioni di clienti maggiori possibilità. E la partnership con Travelfusion è frutto di questa strategia.