eDreams ODIGEO, ha appena lanciato il suo nuovo sito di servizi pubblicitari: http://advertising. edreamsodigeo.com seguendo la falsariga del gruppo rivale Lastminute.

eDreams ODIGEO Media Services mette così a disposizione di inserzionisti e agenzie il pubblico dei propri viaggiatori fornendo un servizio di strutturazione delle campagne digitali allo scopo di ottenere il massimo rendimento dall’investimento in pubblicità.

Tramite i suoi cinque marchi leader, ovvero le agenzie di viaggi online eDreams, GO Voyages, Opodo e travellink, e il motore di ricerca liligo.com, presenti in 43 paesi con 245 siti web e app, eDreams ODIGEO Media Services dà accesso a 18 milioni di viaggiatori per un totale di 1 miliardo di ricerche mensili, 35 milioni di iscritti alle newsletter, 7 milioni di download mobili accumulati e 1,4 milioni di follower sui social network.

Sul sito anche una serie di dati sull’audience del gruppo che mostrano come i due mercati principali siano Italia e Spagna, seguiti dalla Francia.

Pablo Caspers, Chief Air Supplier & Advertising Officer di eDreams ODIGEO, commenta: “Molti turisti decidono la propria destinazione durante la navigazione e alcuni decidono addirittura di prenotare un viaggio che non pensavano di fare dopo aver trovato ispirazione da un sito di viaggi. Ci troviamo quindi in una posizione privilegiata per influenzare l’utente risvegliandone l’interesse prima, durante e dopo l’acquisto. Siamo lieti di offrire agli inserzionisti l’opportunità di mostrare i loro prodotti e servizi ad un così ampio pubblico.”

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership