L’avanzata delle low cost nell’Europa continentale non spaventa Elvy Tours, tour operator specializzato sull’Austria che ha di recente annunciato che porterà da stagionale ad annuale la propria programmazione sul paese, forte di un valore aggiunto dato dalla conoscenza approfondita della destinazione e con un catalogo dalla veste grafica rinnovata e maggiormente attrattiva.

Il progetto è stato illustrato da Elvy Tours alle agenzie di viaggio in occasione di Austria Turismo, evento organizzato nei giorni scorsi a Milano dall’Ente Nazionale Austriaco.
Unico tour operator italiano presente al workshop, che ha riunito i principali fornitori impegnati sulla destinazione, Elvy Tours ha raccontato agli agenti presenti i piani di sviluppo sull’Austria per il prossimo anno, a partire dalla scelta di estendere la propria programmazione dall’estate a tutto l’anno.

“L’obiettivo principale è rendere l’Austria una destinazione capace di offrire una programmazione valida e accattivante tutto l’anno eliminando l’ingiusto limite della stagionalità – spiega l’amministratore delegato di Elvy Tours by Innovenia srl, Davide Valpreda –. I primi, evidenti, segnali della realizzazione di questo proposito arrivano dall’anticipazione del programma per il Capodanno 2018 , che prevede attività dedicate a tutta la famiglia e che spaziano dalla settimana bianca, per i più dinamici, ai soggiorni con spa e centro benessere per chi è alla ricerca di una vacanza nel segno del relax. Abbiamo raccontato alle Agenzie come il nostro punto di forza sia rappresentato dai rapporti con le strutture del territorio austriaco e dalla conoscenza diretta della destinazione. Curiosità e determinazione sono le parole d’ordine che ci guidano alla ricerca continua di novità, eventi e informazioni utili per raccontare l’Austria in tutte le sue sfumature: dalle bellezze naturali alle proposte sportive, dall’arte alla tradizione folkloristica e culinaria”.

Il workshop milanese è stato l’occasione, per Elvy Tours, anche per presentare alle Agenzie la nuova veste grafica e l’immagine coordinata del materiale informativo sulla destinazione, composta da un collage di fotografie raffiguranti l’Austria in un trionfo di colori e sfumature che vanno dal bianco della neve al verde intenso dei prati estivi, suggerendo la possibilità di una vacanza dal valore continuativo. Lo stesso argomento è ripreso sui social, strumento di comunicazione utilizzato da Elvy Tours per raggiungere il maggior numero di utenti con un linguaggio semplice, ma capace di coinvolgere gli interlocutori, mostrando e soprattutto raccontando loro le meraviglie austriache.

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership