Emirates in codeshare con la brasiliana Gol

Emirates
Emirates

Emirates.com/it‎">Emirates e la brasiliana Gol Linhas Aéreas Inteligentes S.A annunciano una partnership per il codeshare i rispettivi programmi frequent flyer.

Per quanto riguarda la condivisione dei codici di volo, l’accordo sarà operativo dalla fine di ottobre, permettendo ai passeggeri che volano con Gol da varie destinazioni del Brasile su San Paolo o Rio di proseguire il viaggio con Emirates per molte destinazioni in tutto il mondo.

Come parte della nuova partnership, i membri di Emirates Skywards e del programma di fidelizzazione Smiles di GOL potranno accumulare e riscattare miglia su entrambe le compagnie aeree. Con oltre 16 milioni di soci Skywards e oltre 11 milioni di soci Smiles, quasi 30 milioni di persone in tutto il mondo potranno beneficiare di questa partnership.

Con 14 voli settimanali in partenza da Dubai a San Paolo e Rio, l’accordo di codeshare fornisce ai passeggeri Emirates collegamenti con oltre 20 destinazioni sulla rete  di GOL in Brasile, tra cui Porto Alegre, Salvador, Belo Horizonte, Curitiba, Iguassu Falls, Brasilia e Florianopolis. Una volta che il codeshare entrerà entrerà pienamente in vigore, altre 10 destinazioni in Sud America potranno beneficiare della partnership.