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Emirates, cresce il valore del brand

18 febbraio 2015
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    Emirates ha un impatto positivo sul PIL italiano valutato in 747 milioni di euro

    Emirates.com" target="_blank">Emirates entra a far parte della Top 200 dei Global Brands. Secondo il report 2015 di Brand Finance Global 500 per la prima volta la compagnia mediorientale compare nella classifica dei top 200 brand del mondo. Per il quarto anno consecutivo Emirates infatti ha scalato la classifica dei 500 brand più preziosi del mondo e ora è stabile al 196esimo posto, segnando un incremento di 38 posizioni nell’arco di un anno. E nello stesso periodo il suo valore è cresciuto di oltre il 21%, passando da 5,48 a 6,6 miliardi di dollari.

    “La nostra brand strategy non riguarda solo marketing e sponsorizzazioni, ma tutto ciò che facciamo include l’innovazione di prodotto e il servizio – dichiara Sir Tim Clark, presidente di Emirates Airline – Il nostro obiettivo è quello di diventare uno dei marchi lifestyle leader nel mondo e rendere il nome di Emirates sinonimo di viaggi ed esperienze esclusive”.

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      Dorina Macchi

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