Da gennaio i clienti Emirates potranno divertirsi con i primi sei film di Star Wars in un viaggio epico. Per la prima volta, infatti, questi film saranno disponibili sul sistema di intrattenimento a bordo di Emirates, ice, con possibilità, nei voli più lunghi di visionarli tutti per intero, in una maratona no-stop.

I passeggeri potranno immergersi in una sezione dedicata a Star Wars di ice Digital Widescreen che includerà: Star Wars, episodio IV: Una nuova speranza (1977); Star Wars, episodio V: L’Impero colpisce ancora (1980); Star Wars, episodio VI: Il ritorno dello Jedi (1983); Star Wars, episodio I: La minaccia fantasma (1999); Star Wars, episodio II: L’attacco dei cloni (2002) e Star Wars, episodio III: La vendetta dei Sith (2005).

“Cerchiamo sempre di offrire ai nostri passeggeri i migliori contenuti a bordo e siamo lieti di portare i primi sei film di Star Wars sui nostri schermi. Con un tempo di riproduzione totale di oltre 13 ore, i clienti potevano vedere tutti i sei film in una sola volta in alcuni dei nostri voli a lungo raggio. Questo consentirà agli appassionati di Star Wars di ri-guardare i film classici e agli altri la possibilità di capire il motivo per cui questi film hanno una enorme base di fan in tutto il mondo”, ha dichiarato Patrick Brannelly, Divisional Vice President di Emirates – Customer Experience.

La sezione dedicata a Star Wars si aggiunge agli oltre 2.000 canali di intrattenimento on-demand disponibili su ice Digital Widescreen, tra cui più di 500 film a gennaio 2016.

Inoltre la settima puntata della saga “Star Wars: Episodio VII. il risveglio della Forza”, al cinema dal 16 dicembre 2015, sarà disponibile a bordo dei voli Emirates nei primi mesi del 2016.