Emirates, da luglio nuovi voli verso Asia, Europa e Nuova Zelanda

Da luglio, Emirates rafforza il proprio network e introduce collegamenti più frequenti per 14 rotte, con maggiori opzioni di viaggio a disposizione dei clienti verso altre 10 città: Colombo (dal 20 giugno), Sialkot (24 giugno), Istanbul (dal 25 giugno); Auckland, Beirut, Bruxelles, Hanoi e Ho Chi Minh City (tutte dal 1 ° luglio); Barcellona e Washington DC (dal 15 luglio).

I voli in partenza da Sri Lanka, Vietnam e Pakistan, rende noto la compgania, trasporteranno unicamente i passeggeri diretti verso gli Emirati Arabi Uniti e le successive destinazioni.

Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates, ha dichiarato: “Grazie al supporto e alla collaborazione delle autorità emiratine, Emirates garantisce voli sicuri a tutti coloro che hanno necessità di viaggiare. Non vediamo l’ora di incrementare ulteriormente la nostra offerta nel corso delle prossime settimane. Man mano che torneremo gradualmente alla normalità, la priorità per Emirates resterà sempre quella di tutelare la salute di viaggiatori, dipendenti e comunità nelle quali opera”.

A partire da luglio, inoltre, Emirates incrementerà i collegamenti anche per le seguenti destinazioni: Londra Heathrow, Manchester, Francoforte, Parigi, Zurigo, Madrid, Amsterdam, Copenaghen, Dublino, New York JFK, Toronto, Kuala Lumpur, Singapore e Hong Kong.