Emirates introduce l’Home Check-in: a Dubai i controlli di sicurezza si passano...

Emirates introduce l’Home Check-in: a Dubai i controlli di sicurezza si passano da casa

Emirates ha introdotto l’Home Check-in, un nuovo servizio che permette ai viaggiatori di completare i controlli di sicurezza e il check-in comodamente da casa, dall’albergo o dall’ufficio, con la possibilità di far arrivare il proprio bagaglio in aeroporto prima della partenza del volo. Un addetto Emirates arriverà nel luogo prescelto per pesare e mettere il tag ai bagagli, per fare il check-in e per rilasciare le carte di imbarco ai passeggeri, che potranno poi recarsi all’aeroporto e procedere direttamente al controllo passaporti, saltando il check-in.

Il servizio, disponibile per i passeggeri in viaggio su tutte le classi a bordo dei voli Emirates, ha un costo di 350 Dirham (circa 78 Euro) per ciascun viaggio fino a un massimo di 7 bagagli, e di 35 Dirham (circa 8 Euro) per ciascun bagaglio aggiuntivo. Il servizio è prenotabile sul sito emirates.com fino a 12 ore prima dell’orario di partenza del volo. Questa ultima iniziativa fa parte del continuo impegno da parte di Emirates nel garantire ai propri clienti prodotti e servizi per una migliore esperienza di viaggio.

Per il servizio di Home Check-in, Emirates ha condotto test sin da ottobre per assicurare che l’esperienza dei viaggiatori e i controlli di sicurezza procedano senza problemi. I bagagli vengono sigillati e riposti in un apposito spazio sui nuovi pulmini introdotti dalla compagnia appositamente per l’home Check-in.

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership