Dubai, con Emirates tutte le offerte per visitare la città

Tre offerte iconiche, di cui i viaggiatori in visita a Dubai potranno approfittare per tutta la prossima stagione invernale. Sia che tornino a Dubai o che visitino la città per la prima volta, i passeggeri Emirates possono infatti utilizzare tre proposte gratuite per le attrazioni più famose e amate di Dubai:

· Burj Khalifa At The Top: il grattacielo più famoso del mondo, con un biglietto omaggio valido per l’ingresso dal 22 novembre 2021 al 31 marzo 2022.

· The Boardwalk Experience di Dubai Fountains: una nuovissima piattaforma galleggiante situata presso la Dubai Fountain, The Boardwalk consente ai visitatori di avvicinarsi agli spettacoli di acqua, musica e luci del Burj Khalifa.

· The Views Observatory presso l’Emaar Sky View Hotel: uno skywalk con scivolo dal fondo di vetro: i passeggeri possono osservare lo skyline della città di Dubai in questa attrazione adrenalinica.

L’offerta speciale è valida per i viaggiatori che prenotano un viaggio di andata e ritorno a Dubai in qualsiasi classe di volo tra il 30 novembre e il 20 dicembre 2021, per viaggi dall’1° dicembre 2021 al 31 marzo 2022. L’offerta è disponibile anche tramite le agenzie di viaggio partecipanti e punti vendita selezionati.

Oltre alle nuove offerte gratuite, Emirates mette a disposizione dei propri passeggeri:

· Emirates Expo Day Pass gratuito: i clienti Emirates che visitano Dubai o passano in transito, in qualsiasi momento durante Expo 2020, potranno ricevere un Emirates Expo Day Pass gratuito per ogni biglietto aereo prenotato con la compagnia aerea.

· My Emirates Pass – Expo Edition: i clienti che viaggiano da o verso Dubai in qualsiasi momento fino al 31 marzo 2022 possono esplorare la città a un prezzo inferiore con My Emirates Pass Expo 2020 Dubai, grazie al quale godranno di sconti e vantaggi esclusivi in oltre 500 negozi, ristoranti, e attrazioni ricreative, semplicemente mostrando la carta d’imbarco Emirates.

· Guadagna un miglio al minuto a Dubai: i clienti Emirates possono accumulare 1 miglio Skywards per ogni minuto trascorso a Dubai fino al 31 marzo 2022. I soci Emirates Skywards esistenti e nuovi che si iscrivono al programma prima del 31 marzo 2022 possono usufruire dell’offerta Mile a Minute e guadagnare fino a 5.000 Miglia. L’offerta è applicabile su tutti i biglietti aerei Emirates acquistati tra il 1° agosto 2021 e il 31 marzo 2022, per viaggiare durante Expo 2020 Dubai. Nell’offerta sono inclusi anche i voli commercializzati da Emirates e operati da flydubai con un numero di volo Emirates (EK).