Estate 2020: Alpitour punta su Green, Montagna e Mare Italia

Per l’estate 2020, Alpitour ha raccolto una selezione di 111 strutture in Italia che privilegiano la privacy e vanno incontro alle ultime esigenze dei viaggiatori: le proposte appartengono alla linea AlpiGreen e ai cataloghi Mare in Italy e Montagna, che propongono soluzioni indipendenti e a stretto contatto con la natura, per dare risposte concrete a chi vuole andare in vacanza in sicurezza, ma senza rinunciare al comfort.

Negli ultimi anni, l’attenzione alla natura si è progressivamente consolidata come filosofia e stile di vita, orientando sempre più le scelte dei consumatori. Per questo, ancor prima dell’avvio dell’emergenza, Alpitour ha scelto di realizzare il catalogo AlpiGreen, con un’ampia collezione di proposte fra glamping, lodge e mobil home, per vacanze ad “ampio respiro” e a stretto contatto con l’ambiente, pur senza rinunciare alla cura dei dettagli e ai comfort. Si tratta di soluzioni indipendenti, che consentono il pieno rispetto della privacy e di poter passare molto tempo all’aria aperta, grazie anche agli spazi privati disponibili, come verande e giardini. Fra le destinazioni, ovviamente il focus principale sarà l’Italia, con ben 12 proposte: quattro in Sardegna, due in Toscana, due in Veneto e altre in Puglia, Lazio, Abruzzo e Friuli.

Discorso analogo anche per la linea Montagna di Alpitour, che presenta 18 strutture alla scoperta del Trentino-Alto Adige, della Lombardia e del Piemonte: di queste, due sono AlpiSelect, il Veronza Family & Wellness Resort e lo Sporting & Relais Resort, entrambi in Trentino che permetteranno di vivere queste destinazioni con qualche esperienza esclusiva in più.

A queste poi si aggiungono molte altre proposte sempre di Alpitour tra appartamenti, residence, ville, glamping e mobil home inserite nel ricco catalogo sul Mare in Italy.