Ethra Reserve, il complesso alberghiero di Castellaneta Marina nato dalla ristrutturazione di Nova Yardiania, è pronto ad aprire i battenti. La data, comunicata nel corso di un evento all’hub Gattinoni di Milano dai nuovi gestori di Bluserena, è quella del 31 maggio 2018, data in cui sarà possibile soggiornare in una delle 800 camere del complesso divise tra un hotel 5 stelle, il Kalidria Hotel & Thalasso Spa, un ecolodge resort 5 stelle, l’Alboréa, e un grande villaggio 4 stelle per famiglie, il GranValentino. Ethra sarà sia una destinazione benessere, grazia alla Ethra Thalasso spa di 3500 metri quadri, vasche wellness e piscine di acqua di mare che Mice grazie al Centro Congressi da 600 posti e 22 sale modulabili.

Il progetto è stato presentato dal direttore commerciale di Bluserena Massimo Zanon, entusiasta della nuova sfida di gestire due hotel a 5 stelle: fino ad ora Bluserena ha infatti nel portfolio 8 villaggi 4 stelle di cui 7 nel sud Italia con accesso alla spiaggia.

“Abbiamo investito 10 milioni di euro in questo progetto – spiega Zanon – e il risultato vedrà presto luce: stiamo realizzando una grande piazza centrale, ristrutturando le vecchie camere e rinnovando quelle più recenti. Verrà implementato il wifi nelle aree comuni, in spiaggia, in tutte le camere dei 5 stelle e nelle camere premium dei 4 stelli. In più verrà realizzato un nuovo parco giochi più ristoranti e bar, due teatri, palestre e area fitness”.

Bluserena collaborerà con il Gruppo Gattinoni per promuovere la destinazione: “Vantiamo una storica collaborazione con Gattinoni – conclude Zanon – e il prodotto Ethra è nelle corde del gruppo per cui siamo certi che questa collaborazione porterà ottimi risultati.

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership