Europcar, con #MyEuropcarRoadTrip si vince il sud-est asiatico

Europcar, con #MyEuropcarRoadTrip si vince il sud-est asiatico

di -
Europcar International lancia #MyEuropcarRoadTrip, il concorso internazionale online realizzato in partnership con Spotify

Europcar International lancia #MyEuropcarRoadTrip, il concorso internazionale online realizzato in partnership con Spotify. Il concorso, legato ai temi del viaggio e dell’avventura, coinvolgerà i partecipanti di tutti i Paesi europei che potranno vincere un viaggio per due persone alla scoperta del sud-est asiatico, con tappe a Singapore, in Malesia e Australia.

Lanciata sui social network di Europcar, si tratta di un’operazione inedita l’autonoleggio: obiettivo del gruppo è accelerare la digitalizzazione del proprio brand e rendere più dinamica l’immagine aziendale. I partecipanti hanno tempo fino al 21 agosto per scattare foto o realizzare video del loro viaggio on the road e condividerli con l’hashtag #MyEuropcarRoadTrip sul profilo dedicato di Instagram e Facebook. Spotify ha realizzato una playlist ideale ispirata ai temi del viaggio, un accompagnamento musicale a disposizione di tutti i partecipanti al concorso, che potranno così avere la musica più appropriata per arricchire le loro idee creative. Oltre al vincitore, i 75 più votati riceveranno una macchina fotografica Ricoh Theta 360°, mentre ad altri 500 partecipanti è riservato un codice Fotomate attraverso il quale ricevere le copie stampate di cinque foto a scelta. Per tutta la durata del concorso una campagna web rivolta a youtuber, instagrammer e blogger incoraggerà i membri delle community Europcar a condividere le loro esperienze.

 

 

Ultime notizie

24 appuntamenti di business prefissati e attività di networking non convenzionali nelle più belle location di Bologna, sono alcuni tra gli elementi che caratterizzano l'agenda dei tre giorni...

NetStorming, software house di Venezia specializzata nello sviluppare soluzioni informatiche per il mondo del turismo, si affaccia sul mercato cinese grazie alla partnership con Union...

Media Partnership