Europcar, con #MyEuropcarRoadTrip si vince il sud-est asiatico

Europcar, con #MyEuropcarRoadTrip si vince il sud-est asiatico

di -
Europcar International lancia #MyEuropcarRoadTrip, il concorso internazionale online realizzato in partnership con Spotify

Europcar International lancia #MyEuropcarRoadTrip, il concorso internazionale online realizzato in partnership con Spotify. Il concorso, legato ai temi del viaggio e dell’avventura, coinvolgerà i partecipanti di tutti i Paesi europei che potranno vincere un viaggio per due persone alla scoperta del sud-est asiatico, con tappe a Singapore, in Malesia e Australia.

Lanciata sui social network di Europcar, si tratta di un’operazione inedita l’autonoleggio: obiettivo del gruppo è accelerare la digitalizzazione del proprio brand e rendere più dinamica l’immagine aziendale. I partecipanti hanno tempo fino al 21 agosto per scattare foto o realizzare video del loro viaggio on the road e condividerli con l’hashtag #MyEuropcarRoadTrip sul profilo dedicato di Instagram e Facebook. Spotify ha realizzato una playlist ideale ispirata ai temi del viaggio, un accompagnamento musicale a disposizione di tutti i partecipanti al concorso, che potranno così avere la musica più appropriata per arricchire le loro idee creative. Oltre al vincitore, i 75 più votati riceveranno una macchina fotografica Ricoh Theta 360°, mentre ad altri 500 partecipanti è riservato un codice Fotomate attraverso il quale ricevere le copie stampate di cinque foto a scelta. Per tutta la durata del concorso una campagna web rivolta a youtuber, instagrammer e blogger incoraggerà i membri delle community Europcar a condividere le loro esperienze.

 

 

Ultime notizie

In questa rubrica raccogliamo ogni settimana i 10 migliori articoli su turismo usciti su altre testate Il giorno del debutto di Centinaio Turismo, il trasferimento all'Agricoltura...
Ryanair

La Commissione Europea ha approvato la proposta di Ryanair per l’acquisizione del 75% della compagnia aerea austriaca Laudamotion (di cui attualmente detiene il 24,9%)....

Media Partnership