Eventi e business travel: arriva la piattaforma NHPRO.com

ecommerce turismo
L’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm-School of Management del Politecnico di Milano prevede che l'ecommerce nel turismo nel 2017 crescerà del 9%

Più di 350 hotel in 30 paesi in Europa e America Latina sono ora disponibili su www.nhpro.com, il nuovo sito pensato da NH Hotel Group per il mondo business. Attraverso la piattaforma, agenzie, aziende e organizzatori di eventi potranno rivolgersi ad un unico sito web, accedendo a tariffe speciali, gestendo le prenotazioni di viaggio e pianificando eventi.

NHPRO.com si rivolge a tre target principali: organizzatori di eventi o professionisti che hanno bisogno di location per organizzare meeting ed eventi e camere per far soggiornare i gruppi; aziende che cercano tariffe competitive e vantaggi per i loro viaggi business; agenzie di viaggio che necessitano di un unico spazio web a cui poter accedere per avere le migliori tariffe disponibili. Inoltre, da qui è possibile accedere a NH+ Business Program, il programma appena lanciato per sostenere il comparto dei viaggi d’affari attraverso vantaggi esclusivi che aumentano con il crescere del numero di notti in hotel usufruite e prenotate attraverso la piattaforma.

Per quanto riguarda gli agenti di viaggio, NHPRO.com permette di visualizzare da un unico spazio tutte le strutture del Gruppo, confrontare le tariffe pubbliche e usufruire di una tariffa speciale con un risparmio fino al 22% sui viaggi personali. Infine, per chi organizza meeting, grandi eventi aziendali, privati o matrimoni, la nuova piattaforma digitale mette a disposizione più di 2.900 location in Europa e America Latina, consentendo di personalizzare qualsiasi tipo di evento – in persona o ibrido – attraverso soluzioni tecnologiche intelligenti e strumenti digitali innovativi.