Explora, due concorsi per scoprire le Destinazioni di Expo

Explora ha lanciato un concorso per scoprire, e vincere, le Destinazioni di Expo Milano 2015

Quali sono le Destinazioni di Expo Milano 2015? Explora, il tourism board ufficiale di Expo dà la possibilità di scoprirlo e di vincere soggiorni per due persone, comprensivi di ingresso per l’Esposizione Universale 2015.

L’iniziativa rientra nella strategia di promozione turistica svolta da Explora e consiste in due concorsi, uno dedicato all’Italia e uno a carattere internazionale, dedicato a Francia, Regno Unito, Germania e USA. Lo scopo è quello di far conoscere ai nuovi viaggiatori e turisti stranieri per l’anno 2015 le bellezze naturali, la cultura, l’offerta turistica e per il tempo libero delle destinazioni di Expo 2015: Milano, Parma, Bologna, la Lombardia, il Piemonte e le Langhe. I vincitori del concorso nazionale avranno la possibilità di passare 3 giorni e due 2 notti presso l’Hotel Savoy Palace di Gardone Riviera o presso l’agriturismo La Fiorida (Mantello, Sondrio) e 50 biglietti di ingresso giornaliero per Expo. In palio per i vincitori del concorso internazionale ci sono invece soggiorni di 6 notti (3 notti presso Chateau Monfort e 3 notti a Villa Sofia, oppure, 3 notti presso Una hotel Mediterraneo e 3 notti all’Agriturismo La Fiorida,) e 4 biglietti di ingresso giornaliero per Expo, oltre a un contributo per il trasporto.

Sul sito di Wonderful Expo 2015 fino al 21 gennaio è possibile registrarsi per partecipare ai concorsi, oltre a trovare informazioni, aggiornamenti, descrizioni, immagini e video che descrivono il territorio e una gamma di proposte viaggio, alloggi e servizi che la Lombardia offre ai turisti.