Webitmag - Web in Travel Magazine

L’agenzia viaggi presa di mira dai Black blocERT

Brutta disavventura per la filiale Frigerio Viaggi di Milano in via De Amicis, oggetto delle scorrerie dei Black Bloc durante la manifestazione No Expo che il 1° maggio ha visto il centro di Milano sotto l’assedio dei manifestanti.

“I Black Bloc si sono accaniti contro 9 vetrine della nostra agenzia: sono state sfondate tutte mentre i muri e il portone di ingresso sono stati brutalmente imbrattati” ha spiegato il presidente del gruppo Giancarlo Frigerio. “Nonostante questo noi non ci fermiamo, abbiamo trascorso la nottata del 1° maggio a “raccogliere i cocci” e il sabato mattina eravamo già operativi. Siamo e restiamo Expottimisti, convinti che Expo 2015 sia una grande opportunità non solo per Milano ma per tutto il nostro paese. E ringraziamo tutti i cittadini che, insieme a noi, si sono rimboccati le maniche per ripulire i muri della nostra agenzia, in occasione del corteo #NessunotocchiMilano”.

Frigerio Viaggi Network è fra l’altro rivenditore autorizzato di Expo Milano 2015 e ha già venduto oltre 600mila biglietti, metà dei quali consegnati ai clienti. Su Expo 2015 hanno puntato da subito con un progetto e un sito dedicato: http://www.expo.frigerioviaggi.com/