Webitmag - Web in Travel Magazine

Con Facescanner dove andrai in vacanza te lo si legge in facciaERT

Skyscanner.it ha realizzato un divertente strumento per ispirare nuove destinazioni di viaggio in modo personalizzato e giocoso: Facescanner, un lettore di emozioni che analizza le microespressioni facciali per suggerire la meta perfetta per ciascuno.

Basta visitare https://facescanner.skyscanner.it/, caricare una propria foto o scattarla al momento, essere pronti a sorridere e il gioco è fatto: Facescanner suggerirà la destinazione di viaggio ideale, con una breve descrizione di cosa vedere, alcune idee su cosa fare una volta lì e come fare per raggiungerla. Inoltre proporrà un profilo emozionale della foto caricata indicando la percentuale di felicità, curiosità e paura espressa dalla foto, una descrizione caratteriale e l’età suggerità.

“Facescanner è un modo giocoso di accostarsi al viaggio, facendosi ispirare dalla proposta di destinazioni differenti suggerite dal nostro software a seconda delle emozioni del viso – ci spiega Filippo De Matteis, Marketing Manager per l’Italia di Skyscanner – È il viaggio come lo intendiamo a Skyscanner, costruito in base alle caratteristiche di ogni persona e accompagnato da curiosità, interesse e spirito di condivisione. Speriamo possa contribuire a ispirare e a far sorridere i viaggiatori”.