Finnair, 3 nuove rotte leisure per la prossima estate: Bologna, Porto e...

Finnair, 3 nuove rotte leisure per la prossima estate: Bologna, Porto e Bordeaux

Finnair

Finnair, per rafforzare ulteriormente la sua offerta leisure per la prossima stagione estiva, aprirà tre nuove rotte verso Bologna, Porto e Bordeaux. Verrà inoltre aumentata la capacità verso alcune destinazioni estive popolari.

Finnair collegherà Bologna al suo network fino a tre volte a settimana, il lunedì mercoledì e sabato, nel periodo che andrà dal 10 aprile fino al 18 ottobre 2019. Gli orari dei voli permetteranno ottime connessioni per i passeggeri che viaggeranno da e per le destinazioni asiatiche del network di Finnair. In Italia Finnair vola tutto l’anno da Milano e Roma, mentre le rotte stagionali confermate per il 2019 sono Venezia, Napoli e Catania.

Finnair inoltre volerà due volte a settimana da e verso Bordeaux in Francia fra l’11 maggio e il 14 settembre mentre Porto sarà collegata al network di Finnair due volte a settimana fra il 21 giugno e il 12 agosto.
Le tre nuove rotte verranno operate da un A319.

 

Ultime notizie

Un nuovo brand nel mondo dell’hôtellerie di lusso è stato ufficialmente lanciato ieri a Milano: The Dedica Anthology, brand di nicchia con un punto di vista...

GNV torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l'apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea...

Media Partnership