Finnair, 3 nuove rotte leisure per la prossima estate: Bologna, Porto e...

Finnair, 3 nuove rotte leisure per la prossima estate: Bologna, Porto e Bordeaux

Finnair

Finnair, per rafforzare ulteriormente la sua offerta leisure per la prossima stagione estiva, aprirà tre nuove rotte verso Bologna, Porto e Bordeaux. Verrà inoltre aumentata la capacità verso alcune destinazioni estive popolari.

Finnair collegherà Bologna al suo network fino a tre volte a settimana, il lunedì mercoledì e sabato, nel periodo che andrà dal 10 aprile fino al 18 ottobre 2019. Gli orari dei voli permetteranno ottime connessioni per i passeggeri che viaggeranno da e per le destinazioni asiatiche del network di Finnair. In Italia Finnair vola tutto l’anno da Milano e Roma, mentre le rotte stagionali confermate per il 2019 sono Venezia, Napoli e Catania.

Finnair inoltre volerà due volte a settimana da e verso Bordeaux in Francia fra l’11 maggio e il 14 settembre mentre Porto sarà collegata al network di Finnair due volte a settimana fra il 21 giugno e il 12 agosto.
Le tre nuove rotte verranno operate da un A319.

 

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership