‘Flat rate’ Tirrenia per i sardi: 14 euro per tutto il 2016

Tirrenia.
Tirrenia

Promessa fatta e mantenuta: Vincenzo Onorato onora un vecchio impegno con la Sardegna e annuncia il calo delle tariffe Tirrenia per residenti e nativi.

Dal 1à gennaio 2016 entrerà così in vigore la nuova tariffa “flat rate” (14 euro (+ tasse e diritti) destinata ai residenti e ai nativi sardi. Sarà valida tutto l’anno, anche d’estate e sarà consentita grazie alla sinergia fra la stessa Tirrenia e il gruppo Moby, di cui è proprietario lo stesso Onorato.
“Ricambia lo scenario dei trasporti marittimi, con questo governo si è realizzata la vera continuità territoriale” ha dichiarato l’armatore dando il via al nuovo corso delle politiche tariffarie che segnano la sua nuova gestione di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione.

La sfida, che impegna quindi fortemente tutto il gruppo armatoriale, sarà intrapresa anche per le tariffe destinate ai vacanzieri: chi in Sardegna va in ferie in estate, chi ha una seconda casa e chi andrà in albergo o in campeggio, da quest’anno potrà finalmente usufruire di quelle tariffe più basse che negli ultimi anno erano stare richieste a gran voce dagli stessi sardi, dai vacanzieri e anche dagli operatori turistici.