Flixbus acquisisce le attività di Megabus.com in Europa continentale, Italia compresa

Flixbus acquisisce le attività di Megabus.com in Europa continentale, Italia compresa

di -
flixbus acquisisce megabus
Flixbus

La startup della mobilità FlixBus consolida la leadership di mercato in Europa continentale con l’acquisizione delle attività retail di Megabus.com in Germania, Italia, Francia, Paesi Bassi, Belgio e Spagna.

FlixBus integrerà dunque la rete di Megabus.com in Europa nonché i collegamenti oltremanica da e verso il Regno Unito. Megabus.com continuerà in ogni caso ad operare tali linee in appalto per conto di FlixBus.

L’accordo è stato siglato il 28 giugno 2016 e verrà reso operativo entro la fine di luglio. Contemporanemente Flixbus porterà a termine un’ulteriore espansione in Europa centrale e orientale che la porterà ad estendere il servizio a 20 paesi europei.

Maggiori dettagli saranno resi noti nella conferenza stampa convocata dall’operatore il 30 giugno a Milano

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership