Flydubai lancia il nuovo volo Dubai-Napoli

Flydubai ha annunciato l’inizio dei voli per Napoli. A partire dal 4 giugno 2019 flydubai opererà fino a cinque voli settimanali, diventando il primo vettore UAE a offrire voli diretti verso Napoli. La compagnia Emirates condividerà questa rotta in codeshare.

 

“Napoli è un centro importante per i flussi commerciali e per l’industria ed è una destinazione turistica molto popolare, soprattutto, durante l’estate”, ha dichiarato Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations e E-commerce di flydubai. “Rendere queste destinazioni più accessibili ai viaggiatori alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare stimolerà sicuramente i flussi di traffico e il turismo. La nuova rotta offrirà anche a coloro che si trovano in Italia l’opportunità di visitare Dubai e altre destinazioni del nostro network” – ha concluso Jeyhun Efendi.

flydubai opererà la nuova rotta con il nuovissimo Boeing 737 MAX 8 per offrire ai passeggeri maggiore comfort e una migliore esperienza di viaggio. Oltre allo spazio extra e alla privacy, la nuova cabina è dotata di un flat bed in Business Class permettendo così ai passeggeri di rilassarsi e dormire comodamente durante il volo. La classe economica, invece, offre nuovi sedili RECARO, progettati per ottimizzare lo spazio e il comfort, in modo che i passeggeri possano sedersi, rilassarsi e godersi il volo. flydubai propone, inoltre, un ricco intrattenimento a bordo con uno schermo Full HD da 11,6 pollici e un’ampia scelta di film, spettacoli televisivi, musica e giochi in inglese, arabo e russo.