FlyValan interrompe le operazioni: stop al volo Genova-Trieste dal 13 marzo

FlyValan interrompe le operazioni: stop al volo Genova-Trieste dal 13 marzo

di -

A meno di due mesi dall’inizio delle operazioni FlyValan, nuova compagnia aerea regionale italo-rumena, ha comunicato su Twitter che interromperà il servizio tra Genova e Trieste dal 13 marzo a causa della scarsa performance commerciale.

Nel breve messaggio, ripreso ieri da Mission, la compagnia spiega che nessun passeggero sarà coinvolto da questa cancellazione e che lo stop sarebbe solo momentaneo. FlyValan aveva iniziato a volare da Genova dal 23 gennaio scorso proprio con la rotta Genova-Trieste, unica rotazione attiva operata da un ATR72-500. Il volo, con due frequenze settimanali, era comunque prenotabile solo fino al 23 marzo: sono quindi 4 i voli previsti e annullati.
I piani di espansione del vettore prevedevano, a breve, di attivare voli da Genova verso Bruxelles e Barcellona che non sono ancora prenotabili online.

Ultime notizie

70 esclusivi invitati, tra agenti di viaggio e giornalisti, hanno avuto ieri sera l’opportunità di presenziare all’evento “Profumo di Stelle” realizzato da Idee per...

È il The Residence Maldives la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts...

Media Partnership