Four Seasons, prima volta sulle nevi europee: debutto a Megève

Megève
Megève

Four Seasons Hotels and Resorts e il gruppo Edmond de Rothschild Heritage annunciano per la stagione invernale 2018 il primo Four Seasons in una destinazione sciistica europea, il Four Seasons Hotel Megève. Situato di fronte al Monte Bianco, ai piedi del Mont d’Arbois, tra le cime della catena alpina dell’Alta Savoia, il nuovo Four Seasons offrirà agli ospiti 55 camere e suite. Il nuovo progetto comprende però non solo il Four Seasons Hotel Megève, ma anche la riqualificazione di una collezione di chalet tradizionali nel cuore del paese medievale Mont d’Arbois, gli Chalet du Mont d’Arbois, Megève, A Four Seasons Hotel, per offrire agli ospiti un’ospitalità complementare al Four Seasons.

“Conservando la storia e il carattere di Mont d’Arbois e unendovi il leggendario servizio personalizzato Four Seasons stiamo creando qualcosa di veramente unico nelle Alpi francesi”, commenta J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts. Con le sue 130 piste da sci e sci di fondo Megève è infatti una meta prediletta dagli sciatori di tutto il mondo. I ristoranti stellati della destinazione, l’architettura alpina e i romantici itinerari nella natura rendono Megève una delle destinazioni più ricercate dove è possibile praticare diversei sport invernali, come Heli-ski, sled dog, ciaspolate e sci di fondo. E durante i mesi estivi il Four Seasons gestirà il circuito da golf da 18 buche Golf du Mont D’Arbois.

Four Seasons Hotel Megève e lo Chalet du Mont d’Arbois segnano la 3a destinazione di Four Seasons in Francia, e la 5a destinazione sciistica nel portafoglio della compagnia, dopo Four Seasons Resort and Residences Whistler, Four Seasons Resort and Residences Vail, Four Seasons Resort Rancho Encantado Santa Fe e Four Seasons Resort and Residences Jackson Hole.