E’ stato svelato il volto del nuovo direttore scientifico di BTO – buy tourism online, principale evento italiano sull’innovazione nel turismo, che a dicembre scorso ha festeggiato la decima edizione ma ha anche registrato l’addio del suo ideatore Giancarlo Carniani.
A raccoglierne l’eredità, per l’undicesima edizione di BTO che si terrà alla Leopolda di Firenze il 20 e il 21 marzo 2019, sarà Francesco Tapinassi, consulente e docente di marketing del turismo e dal 2014 dirigente al Mibact dove si è occupato della stesura del Piano strategico del Turismo.
Nato a Firenze il 3 luglio del 1961, Tapinassi ha realizzato numerose docenze e partecipazioni a convegni nei principali eventi italiani sul turismo (BTO in primis) ed è autore di diverse pubblicazioni tra cui ricordiamo: Turismo e reput’azione, insieme a Roberta Milano, e Web marketing delle recensioni con Nicola Zoppi.

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership