E’ stato svelato il volto del nuovo direttore scientifico di BTO – buy tourism online, principale evento italiano sull’innovazione nel turismo, che a dicembre scorso ha festeggiato la decima edizione ma ha anche registrato l’addio del suo ideatore Giancarlo Carniani.
A raccoglierne l’eredità, per l’undicesima edizione di BTO che si terrà alla Leopolda di Firenze il 20 e il 21 marzo 2019, sarà Francesco Tapinassi, consulente e docente di marketing del turismo e dal 2014 dirigente al Mibact dove si è occupato della stesura del Piano strategico del Turismo.
Nato a Firenze il 3 luglio del 1961, Tapinassi ha realizzato numerose docenze e partecipazioni a convegni nei principali eventi italiani sul turismo (BTO in primis) ed è autore di diverse pubblicazioni tra cui ricordiamo: Turismo e reput’azione, insieme a Roberta Milano, e Web marketing delle recensioni con Nicola Zoppi.

Ultime notizie

Un settembre con il segno + tira la volata all’ultimo trimestre dell’anno che per la terza isola del Mediterraneo prospetta un bilancio positivo. Osservando in...

Tradizionalmente è sempre stata quella estiva la stagione associata all’idea e al business delle case vacanza, eppure il successo crescente di questa formula ha...

Media Partnership