Francorosso amplia il ventaglio di proposte inTour per l’estate

Il brand di Alpitour Francorosso amplia ulteriormente la propria proposta di itinerari inTour per l’estate 2023: non una semplice vacanza, ma una straordinaria occasione per entrare in contatto con culture, popoli, lingue e storie diverse, all’insegna dell’avventura.

Una programmazione, quella di Francorosso, che diventa ancora più completa: nuove destinazioni e itinerari creati da esperti delle realtà locali in grado di far vivere i tratti più autentici di ogni meta.

In particolare, tra i nuovi inTour sarà possibile scegliere: il Kazakistan, tra Nur Sultan e Almaty; l’Inghilterra, destinazione intramontabile che permette di incontrare posti alternativi come i quartieri di Liverpool; la Finlandia, con i suoi antichi castelli, i laghi da solcare in battello e i parchi naturali, anche abbinata a Svezia e Danimarca; la Repubblica Ceca con la magia della sua capitale, Praga, o i vigneti della Moravia; la Spagna, alla scoperta dei Paesi Baschi e della Galizia, passando per il principato delle Asturie.

Accanto a queste novità non mancheranno gli altri tour già presenti a catalogo tra cui scegliere, come Uzbekistan, Irlanda, Scozia, Romania, Asia centrale, Albania, Romania, Polonia, Africa e Caraibi, solo per citarne alcuni.

“Con Francorosso diamo la possibilità di vivere emozioni indimenticabili scoprendo mete da sogno. Offriamo comfort e servizi di qualità – dichiara Massimiliano Ceriani, Eurasia destination manager – Per l’estate 2023 ampliamo la nostra offerta continuando a lavorare con compagnie aeree e dmc locali affidabili e altamente qualificati. Le vendite sono già aperte e sono disponibili anche tariffe per viaggi di gruppo altamente convenienti, senza dimenticare la possibilità di avere bus per gli spostamenti a uso esclusivo su buona parte della nostra programmazione”.