Fruit Viaggi amplia la rete commerciale con diversi innesti professionali. Primo tra tutti, Dimitri Terenzi, è il nuovo direttore vendite che si occuperà dello sviluppo e del coordinamento dell’intera rete nazionale.

Dimitri Terenzi

A lui si aggiungono Claudio Fine che andrà a coprire la città di Roma e parte della regione Lazio, Ferdinando Amadio e Gianluca Urro (che si divideranno, invece, rispettivamente le province della Lombardia, il Trentino e parte del Veneto).

“Con grande motivazione intraprendo questa nuova avventura professionale in un’azienda in forte crescita e che ha deciso di segnare un nuovo corso sulla base di una solida progettualità con l’ambizione di occupare una posizione sempre più importante nel panorama del tour operating italiano. Grazie alla diversificazione della programmazione e al potenziamento della rete commerciale, Fruit Viaggi sarà in grado di soddisfare ulteriormente le esigenze delle ADV italiane sia dal punto di vista della disponibilità del prodotto sia per ciò che concerne il rafforzamento del contatto e della collaborazione, andando a presidiare con maggiore forza regioni chiave quali Lazio e Lombardia e l’area del Nord-Est”, ha commentato Dimitri Terenzi.

Ultime notizie

Il Consiglio di Amministrazione di B&B Hotels, catena di alberghi internazionale con oltre 470 strutture in 12 paesi nel mondo, ha nominato Fabrice Collet...

Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE: RCL) ha annunciato ieri di aver concluso un accordo i cantieri navali francesi Chantiers de l'Atlantique per la costruzione...

Media Partnership