Futura Vacanze integra la propria forza vendita su scala nazionale con l’ingresso di nuovi promotori. Gli obiettivi sono quelli di operare ancora più capillarmente su tutta l’area nazionale, dare ulteriore visibilità alla programmazione Futura Vacanze e supportare la promozione dei nuovi prodotti.

Roberto Minardi

I nuovi inserimenti andranno a potenziare la copertura di alcune aree geografiche a cui l’operatore sta lavorando da tempo e che prospettano buoni margini di crescita.
In Emilia Romagna entra a far parte del team promotori Beniamino Bersani, nel Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, Maurizio Li Cauli.
Nel Lazio si aggiunge Andrea Fazzi e in Campania Stefano Di Cicco che affiancherà Gianni Bramucci.
“È un segnale importante quello che vogliamo dare alle agenzie di viaggio. Stiamo crescendo molto e bene. Per la nuova stagione estiva incrementeremo ancor più il prodotto e pensiamo quindi che sia fondamentale una maggiore vicinanza alle adv. Per questo abbiamo ritenuto importante inserire nuove figure commerciali.” – ha commentato Roberto Minardi, Coordinatore Vendite Futura Vacanze.

Ultime notizie

Il Consiglio di Amministrazione di B&B Hotels, catena di alberghi internazionale con oltre 470 strutture in 12 paesi nel mondo, ha nominato Fabrice Collet...

Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE: RCL) ha annunciato ieri di aver concluso un accordo i cantieri navali francesi Chantiers de l'Atlantique per la costruzione...

Media Partnership