Gardaland, via a tutti i parchi il 15 giugno

 

Partirà il 15 giugno la stagione 2021 di Gardaland inaugurerà ufficialmente secondo un piano di riaperture che vede l’inaugurazione di LEGOLAND® Water Park Gardaland, il primo Parco Acquatico LEGOLAND in Europa e il quinto nel mondo.

Il Parco Acquatico, per il quale sono stati stanziati 20 milioni di euro, sarà interamente tematizzato LEGO e sarà il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND.

Sul fronte della sicurezza, anche per la stagione 2021 sarà valido il protocollo sviluppato lo scorso anno, per il quale era stato stanziato 1 milione di euro, e che prevede, ad esempio, la limitazione degli ingressi giornalieri, la prenotazione obbligatoria della data di accesso al Parco e l’uso obbligatorio della mascherina. Per tutte le attrazioni verranno adottate le massime precauzioni per garantire il divertimento in totale sicurezza: ogni attrazione verrà sanificata giornalmente e ad ogni ciclo d’imbarco e disimbarco; sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante il proprio giro in attrazione e la sanificazione delle mani prima di salire a bordo; per evitare assembramenti e limitare la permanenza in fila sarà possibile prenotare il proprio turno utilizzando l’App Qoda.

 

 

Dal 29 maggio, inoltre, sarà possibile immergersi nelle atmosfere di Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’Acquario tematizzato che offre un viaggio alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta, dal Lago di Garda fino alle profondità oceaniche.

Sempre dal 29 maggio, sarà possibile soggiornare presso Gardaland Adventure Hotel, caratterizzato dalle 100 ampie stanze interamente tematizzate dedicate al mondo dell’avventura, all’interno del quale sarà disponibile anche il Tutankhamon Restaurant – accessibile anche agli esterni previa prenotazione – e l’area acquatica Blue Lagoon, riservata a chi alloggia presso la struttura. Dal 15 giugno sarà possibile soggiornare anche presso gli altri hotel del Resort.

L’offerta Estate 2021 – prenotabile online fino al 30 giugno per soggiorni fino al 3 ottobre – prevede uno sconto fino al 35% per un soggiorno in uno degli hotel comprensivo di pernottamento, prima colazione e ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium.