Gattinoni, la campagna di comunicazione va a Sanremo

Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni

Saranno trasmessi durante il Festival di Sanremo, la più celebre delle kermesse canore, gli spot televisivi della nuova campagna di comunicazione del network Gattinoni Mondo di Vacanze. Lo spot Gattinoni Mondo di Vacanze, della durata di 10 secondi e destinato ai consumatori finali, sarà visibile al pubblico sul RaiUno durante la trasmissione del Festival di Sanremo, giovedì sera 12 febbraio nella fascia oraria con i maggiori picchi di ascolto, tra le ore 22.00 e le 23.00 e venerdì sera 13 febbraio in prime time, in apertura della trasmissione.

Questa importante presenza televisiva rientra in una più ampia campagna di comunicazione pianificata dal network di agenzie di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze per raggiungere il consumatore finale. La campagna, che sarà presentata nella sua completezza durante la Convention 2015 del network che si terrà la prossima settimana a Sharm El Sheikh, comprende altre presenze in ambito televisivo oltre a investimenti sulla stampa online e off line e altre iniziative sul web.

“Quest’anno abbiamo deciso di dare inizio alla nostra campagna di comunicazione per il consumer con un’operazione importante ad alto impatto: abbiamo scelto come mezzo la televisione, il canale Rai, la rete ammiraglia e  uno dei principali eventi mediatici nazionali, una manifestazione  nazional popolare con audience molto alta. Questa importante presenza su RaiUno ci consente di far conoscere e promuovere, in tempi rapidi, a un’ampia platea di clienti potenziali e non, il nostro brand Gattinoni Mondo di Vacanze così come dare visibilità alle agenzie di viaggio del network specializzate nel settore turistico business e leisure – commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni.