Gattinoni Mondo di Vacanze lancia la nuova campagna nozze 2017/18

Isabella Maggi Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni

Ascoltare se stessi, ascoltare l’altro, ascoltare i momenti di emozione e di gioia. Parte l’8 settembre “Emozioni da ascoltare a tutto volume”, la nuova Campagna Sposi che durerà fino al 31 agosto 2018 in tutte le agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze.

Dopo varie edizioni di successo, la campagna legata ai viaggi di nozze si caratterizza per novità e idee. Innanzitutto durerà ben 12 mesi: tutte le coppie che sceglieranno di prenotare la luna di miele nell’arco di un anno avranno l’opportunità di partecipare automaticamente al concorso.

Yucatan

In pratica, chi prenota in una delle 870 agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze potrà contare non solo su programmi dedicati e personalizzazione esclusive, ma anche su una lista nozze gratuita che offre vantaggi a tutti coloro che partecipano al regalo, e sul concorso che mette in palio splendidi premi, ogni mese, oltre all’estrazione finale.

“Emozioni da ascoltare a tutto volume” prevede 12 estrazioni, ciascuna delle quali mette in palio 4 coppie di cuffie wireless e un cofanetto Emozione 3 “Mille e una notte d’incanto”.

Le cuffie JBL-E55BT, wireless, sono dotate di microfono, comando universale e bluetooth 4.0.

Il cofanetto Emozione3 offre la scelta fra 1.745 soggiorni, con combinazioni di 1, 2 o 3 notti, con opzioni di cene e/o trattamenti benessere per un week end romantico.

Emirati Arabi

Oltre alle 60 coppie che vinceranno, ci sarà l’opportunità dell’estrazione finale: un magnifico sistema Home Theatre per la nuova casa degli sposi, firmato Harman Kardon, tipologia BDS-635, con sistema 2.1 3D bluetooth, 5 diffusori e un sub woofer.

Prossimamente nelle agenzie sarà disponibile anche un catalogo speciale dedicato, “Travel Experience Wedding Edition” con idee di viaggio e di alloggio realmente insolite e preziose.

“Gattinoni Mondo di Vacanze – spiega Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – vuole stimolare costantemente il segmento dei viaggi di nozze, perché offre rilevanti opportunità commerciali e perché “il viaggio della vita” contribuisce a fidelizzare la clientela nell’agenzia dove l’ha prenotato. Quest’anno prolunghiamo la durata del concorso e offriamo premi molto ricchi, che pensiamo possano essere apprezzati. Come nelle altre edizioni, i materiali promozionali in distribuzione nelle agenzie sono stati realizzati dalla divisione Gattinoni Communication, interna al Gruppo”.