Gattinoni, torna il Summer Day. In agenzia, in TV e online

Il 14 marzo torna il Summer Day nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze

Torna ancora più in grande l’operazione marchiata Gattinoni Mondo di Vacanze che unisce agenzie di viaggi partner e clienti con l’obiettivo di promuovere le prenotazioni per l’estate 2015.Il Summer Day, questo è il nome dell’iniziativa che sostituisce i consolidati Gday, si arricchisce di una campagna promozionale attraverso Sky Tv TV di grande visibilità, un sito dedicato e un concorso online. Il cuore dell’iniziativa promozionale Summer Day si svolge sabato 14 marzo, giorno in cui le agenzie del network apriranno le porte ai clienti dalle 10 alle 19: le adv che aderiscono all’iniziativa offriranno le migliori proposte per l’estate 2015 con prezzi ad hoc offerti per l’occasione dai tour operator partner.

Le promozioni saranno attive durante il periodo della campagna, dal 6 al 21 marzo, e anche per le due settimane seguenti all’evento. Sempre il 14 marzo, nelle agenzie i clienti potranno partecipare a un concorso che mette in palio tre soggiorni semplicemente compilando una cartolina. La campagna online,che prevede premi e gadget per chi si registra al concorso, è attiva da oggi, 6 marzo, fino al 21 marzo. Le agenzie che hanno aderito, quasi 250 su tutto il territorio italiano, beneficeranno quest’anno anche di una grande campagna di comunicazione su Sky con 740 passaggi pubblicitari durante tutto il periodo dell’iniziativa supportati dall’invio di 200 mila SMS a tutti gli abbonati Sky.

“Quest’anno abbiamo deciso di supportare questa operazione con un’importante campagna di comunicazione: un concorso online per due settimane e uno spot su Sky. Un grande investimento a favore delle nostre agenzie di viaggio su tutto il territorio italiano, finalizzato a portare il maggior numero di clienti nei singoli punti vendita. Questa manifestazione è anche un’ottima opportunità per le nostre agenzie di incrementare contatti e informazioni sul pubblico, utili per attivare iniziative di marketing locali sempre più importanti per la conquista e la fidelizzazione del cliente” commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni.