Sarà lo storytelling di destinazione il  filo conduttore dell’edizione 2018 dei Travel marketing Days, evento a partecipazione gratuita in programma a Genova dal 22 al 25 novembre con un ricco programma di contenuti, affidati alla direzione scientifica di Roberta Milano, consulente, docente universitaria ed ex direttore marketing di Enit.

Molti gli esperti di turismo in arrivo a Genova per questo evento per parlare di marketing turistico sul tema: “C’era una volta. Territorio, racconto, strategia”. Tra i relatori segnaliamo l’esperto di destinazioni Antonio Pezzano, la digital media strategist Mafe De Baggis, il chief creative officer di Ogilvy Italia Paolo Iabichino e il fondatore di Travel Appeal Mirko Lalli.

La volontà è quella di unire i temi della ricerca accademica con l’operatività dei territori e delle loro agenzie di marketing e comunicazione.
Per questo oltre alla due giorni di convegno all’Auditorium di Palazzo Rosso (giovedì 22 e venerdì 23) sono previsti anche momenti ed eventi enogastronomici e di visita al territorio della destinazione, compreso un press tour riservato a giornalisti e influencer.
Il convegno è promosso da Unicom, l’Unione Nazionale delle imprese di comunicazione che nel 2019 si fonderà con l’altra grande associazione di rappresentanza delle agenzie italiane, Assocom, presente al convegno.