Geo Travel Network punta sempre più sul digital e sul presidio di social media e siti web.

Monica Incerti

In quest’ottica, è entrata a far parte dell’ufficio Marketing & Comunicazione del Network una new entry dal background marcatamente digital: Monica Incerti, trent’anni, specializzata in nuovi media, con alle spalle un’esperienza di 8 anni nel ramo web marketing.

Monica ha lavorato al coordinamento di progetti digitali per la piccola, media e grande impresa, oltre che per brand nazionali e internazionali, sia business-to-business che business-to-consumer.

“Mi ha sempre appassionato pianificare strategie, analizzare dati e suggerire il giusto marketing mix (offline & online) per raggiungere obiettivi di business di medio e lungo periodo” – commenta Monica. “Sono orgogliosa del mio nuovo incarico a bordo di Geo Travel Network. Il tema della customer journey (anche l’esperienza d’acquisto è un viaggio!) è da studiare con attenzione per posizionarci al meglio sul mercato travel: capire il processo che porta un utente dal semplice browsing su una destinazione alla vera e propria prenotazione è il compito del marketing di oggi, per ottimizzare il link tra online e offline e offrire agli utenti una qualità che inizia in rete, continua in-store e ricomincia il suo ciclo di vita, forte di una fidelizzazione che solo le Agenzie Viaggi possono offrire”.

 

Ultime notizie

70 esclusivi invitati, tra agenti di viaggio e giornalisti, hanno avuto ieri sera l’opportunità di presenziare all’evento “Profumo di Stelle” realizzato da Idee per...

È il The Residence Maldives la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts...

Media Partnership