Geo Travel Network punta sempre più sul digital e sul presidio di social media e siti web.

Monica Incerti

In quest’ottica, è entrata a far parte dell’ufficio Marketing & Comunicazione del Network una new entry dal background marcatamente digital: Monica Incerti, trent’anni, specializzata in nuovi media, con alle spalle un’esperienza di 8 anni nel ramo web marketing.

Monica ha lavorato al coordinamento di progetti digitali per la piccola, media e grande impresa, oltre che per brand nazionali e internazionali, sia business-to-business che business-to-consumer.

“Mi ha sempre appassionato pianificare strategie, analizzare dati e suggerire il giusto marketing mix (offline & online) per raggiungere obiettivi di business di medio e lungo periodo” – commenta Monica. “Sono orgogliosa del mio nuovo incarico a bordo di Geo Travel Network. Il tema della customer journey (anche l’esperienza d’acquisto è un viaggio!) è da studiare con attenzione per posizionarci al meglio sul mercato travel: capire il processo che porta un utente dal semplice browsing su una destinazione alla vera e propria prenotazione è il compito del marketing di oggi, per ottimizzare il link tra online e offline e offrire agli utenti una qualità che inizia in rete, continua in-store e ricomincia il suo ciclo di vita, forte di una fidelizzazione che solo le Agenzie Viaggi possono offrire”.

 

Ultime notizie

Negli ultimi sette anni, ovvero dal 2011 al 2018, in Europa il Tax Free Shopping ha rappresentato uno dei principali driver di crescita del settore...

È Massimo Caravita il nuovo presidente di Fiavet Emilia Romagna e Marche. Il presidente di Wallaby Viaggi e di Marsupio Group è stato eletto...

Media Partnership