Mesi fa, l’AD Geo Travel Network Luca Caraffini aveva annunciato che il Network sarebbe presto arrivato alle 1.700 agenzie affiliate. Ma i numeri vanno ben al di là di ogni aspettativa: oggi Geo conta quasi 1.800 agenzie, confermandosi così come il più grande Network italiano.

“Grazie al lavoro congiunto dei nostri Consulenti sul territorio e dello Staff Geo delle sedi di Mantova e Roma, siamo riusciti a mantenere la promessa e abbiamo raggiunto l’obiettivo, anzi di più: siamo arrivati a 1.200 agenzie Geo e quasi 600 agenzie dei Network Partner” – commenta Caraffini, dicendosi molto orgoglioso del risultato ottenuto.

Le affiliate storiche e i nuovi ingressi di Geo apprezzano la dinamicità e la varietà dei servizi offerti, che spaziano dal Marketing ai Siti Web, dall’Appal CRM, dalle Liste di Nozze al Gestionale, dalla Formazione on line alle Assicurazioni, fino alla Biglietteria Aerea, solo per citarne alcuni.

Molti di questi servizi sono gratuiti per le agenzie, come CRM, Kit Sposi, formazione online, totem da vetrina. E la nuova App Geo Viaggi, appena lanciata su GooglePlay e App Store per le agenzie, che permette loro di creare programmi di viaggio con contenuti multimediali da un’area riservata e cattura in automatico i dati dei clienti inseriti nel Gestionale Geo.

Da sempre il Network è attento agli aspetti tecnologici: da oggi è disponibile anche un servizio di e-commerce, che permette alle agenzie la vendita di pacchetti direttamente dal loro sito web. “Crediamo che il nuovo format di agenzia sia un’azienda strutturata che scelga il suo posizionamento sul mercato in maniera convinta e che si organizzi per servire al meglio quel segmento di clientela. La nuova sfida per l’agente di viaggio sarà evolversi sul web e saper gestire attività di webmarketing, con una sempre forte capacità di relazione umana e di ricerca e cura dei dettagli.” – afferma Dante Colitta, Direttore Commerciale Geo.

Non a caso il Network sta puntando molto sul progetto di valorizzazione delle AgenzieGold, con obiettivi di crescita importanti nel biennio 2018/2019. Le agenzie Gold possono usufruire di numerosi servizi free, con un notevole risparmio, oltre a plus e vantaggi esclusivi su contratti e campagne, in primis Win4All.

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership