Gianluca Nevicati entra nel team di HTMS

La Società di Rappresentanze Turistiche milanese ha annunciato l’ingresso di Gianluca Nevicati nel proprio Team commerciale.

Nevicati vanta un’esperienza nel turismo partita 29 anni fa con l’accoglienza e l’assistenza ai clienti di Comitours e Viaggi del Ventaglio in diverse destinazioni. Il passo successivo è stata la programmazione e l’esperienza più significativa è stata la nascita dei TClub, idea nata in casa Hotelplan.

Valtur gli affida negli anni successivi la rivisitazione del Tour Operator, I Viaggi di Valtur, creando una programmazione completa, non solo tour abbinati ai villaggi, ma itinerari culturali e soggiorni in tutto il mondo. E’ con la presa in consegna di Valtur da parte dei commissari fallimentari, che Nevicati chiede di seguire il commerciale nella sua area, l’Emilia Romagna, entrando così nel mondo del commerciale; così,  dopo il cliente finale, la programmazione si aggiunge al suo curriculum l’aspetto commerciale e il rapporto con le agenzie di viaggio.

“La formazione non è ancora finita perché l’esperienza con HTMS mi insegnerà ancora cose nuove e stimolanti” – dice Nevicati –  “sono un entusiasta, e imparare un ulteriore aspetto del nostro mondo mi arricchisce e il mio desiderio è portare le mie esperienze professionali passate a disposizione di questa squadra giovane e preparata”.

Il Management di HTMS in una comunicazione volta al trade ha definito l’arrivo di Nevicati “un passaggio di eccezionale portata storica e strategica per HTMS perchè mette al servizio della squadra un professionista serio e riconosciuto dal mercato. Nevicati si occuperà in una prima fase della promozione di destinazioni già presenti nel portfolio Preferred-DMC, come America Latina, Borneo & Maleysia, Cina, Indonesia, Iran e UAE. Ma si stanno definendo nuovi ambiziosi progetti che lo vedranno protagonista molto presto.

Ultime notizie

I partner di Visit California e della regione della Central Coast hanno celebrato la riapertura della storica autostrada Highway 1 con un corteo composto...

L'operazione #SettemariStoryteller con cui il tour operator di casa Uvet coinvolge da oltre un anno il suo pubblico sui social ha un vincitore:  si...

Media Partnership