Webitmag - Web in Travel Magazine

Giro d’Italia, il Gruppo UNA è Hospitality Partner della 104° edizioneERT

Giro d'Italia

Il Gruppo UNA si tinge di rosa e annuncia la partnership con la 104° edizione del Giro d’Italia, che partirà da Torino l’8 maggio e in 21 tappe attraverserà la penisola per raggiungere Milano il 30 maggio. La catena alberghiera sarà Hospitality Partner del Giro d’Italia con il suo brand UNAHOTELS, collezione di strutture caratterizzate da comfort ed eleganza che accoglieranno i team in alcune importanti tappe e ospiteranno eventi dedicati alla manifestazione.

“Il Giro d’Italia è una pietra miliare del nostro Paese e la massima espressione di sportività legata al territorio, a cui si unisce un potere aggregante che nel tempo ha coinvolto tutti noi italiani, rendendoci spettatori appassionati di una manifestazione che è diventata parte della nostra identità. Per una realtà come Gruppo UNA profondamente legata al territorio, all’Italia e agli autentici valori dello sport, è stata una scelta naturale legarsi a questa manifestazione”, commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA.

In qualità di Hospitality Partner, UNAHOTELS aprirà le sue strutture ai team sportivi, come ad esempio a Bologna e a Milano, e ospiterà eventi in alcune delle città toccate dalla carovana rosa come l’esposizione del trofeo “Senza Fine” presso il nuovo flasghip hotel Milano Verticale | UNA Esperienze, in apertura a maggio.

Per celebrare l’occasione, tutti gli alberghi Gruppo UNA verranno coinvolti in azioni promozionali tra cui figurano gli allestimenti tematici delle lobby e degli spazi ristorazione, l’illuminazione rosa della facciata dell’hotel Principi di Piemonte | UNA Esperienze in occasione della tappa di apertura di Torino, e la creazione di un originale nuovo cocktail di compagnia dedicato, per l’appunto, al Giro d’Italia.