Giver, arriva in agenzia il catalogo dedicato al Grande Nord 2020

be-nordic
Appuntamento con la Scandinavia al Be Nordic di Milano, dal 24 al 26 marzo

E’ già in distribuzione nelle agenzie di viaggi l’edizione completa del catalogo Il Grande Nord 2020 di Giver Viaggi e Crociere. In tutto, si tratta di 172 pagine in cui viene illustrata la totalità della programmazione estiva dell’operatore, verso la Scandinavia, Norvegia e Islanda in particolare, e il Nord Europa.

Per quanto riguarda i contenuti del catalogo, Giver rinnova anche per il 2020 la sua catena di voli speciali diretti da Milano Malpensa al Circolo Polare Artico (Bodø e Tromsø) operata per il terzo anno consecutivo dal vettore spagnolo Albastar. Questa operazione accosta – alla programmazione storica di gruppo Giver sulla Scandinavia e il Nord Europa – una serie di tour che permettono, a chi avesse già già visitato il sud della Norvegia (con i suoi fiordi e città ricche di fascino come Bergen, Ålesund e Trondheim) di scoprire la parte del paese più selvaggia e stupefacente dal punto di vista naturalistico, quel regno del sole di mezzanotte che, da maggio a fine luglio, illumina le isole Lofoten, Vesteralen, il Finnmark e Capo Nord.

Per rendere indimenticabile questi viaggi, sono stati ripensati gli itinerari oltre il Circolo Polare Artico presentando una nuova versione dei 5 prodotti abbinati al volo speciale diretto da Milano Malpensa: “I gioielli del Nord”; “Le meraviglie Artiche”; “Tra natura e cultura”; “Lofoten, Lapponia e Hurtigruten”; “Fantasia di Isole e Capo Nord”.

Per quanto riguarda le novità relative alla programmazione con voli di linea, le novità sono il tour “Lo Splendore della costa Sud-Occidentale”, un programma inedito di 8 giorni che si spinge a sud della città di Bergen; l’itinerario “I laghi finlandesi”, un vecchio classico della programmazione di Giver reso più snello nei suoi 6 giorni di durata e un grande focus sulla zona del lago Saimaa e gli specchi d’acqua circostanti.

La totalità degli itinerari di gruppo con accompagnatore in lingua italiana pubblicati sul catalogo Il Grande Nord 2020 sono tutti esclusivi Giver Viaggi e Crociere, che li produce in maniera assolutamente autonoma senza l’ausilio di DMC. Inoltre, la programmazione Giver su Il Grande Nord prevede viaggi con accompagnatore esclusivo Giver in lingua italiana o proposte individuali su misura verso le seguenti destinazioni: Norvegia, Islanda, Finlandia, Svezia, Danimarca, Groenlandia, Lituania, Lettonia, Estonia, Groenlandia.

Il catalogo include anche una sezione dedicata alle navigazioni a bordo delle navi di Hurtigruten, storica compagnia di navigazione norvegese celebre per il postale dei fiordi norvegesi e di cui Giver Viaggi e Crociere è Main Agent per l’Italia, con itinerari individuali o di gruppo lungo la costa norvegese, isole Svalbard, Islanda e Groenlandia.