Glamour Viaggi, tour operator famoso per i tour sartoriali in tutto il mondo, si avvicina alla destinazione Mar Rosso per dare anche ad un altro tipo di viaggiatore l’opportunità di godere della stessa cura per i dettagli, dell’assistenza premurosa ed efficace, dell’alta personalizzazione. E lo fa lanciando il secondo brand del gruppo: “Sneakers – simply travel simply glamour”, claim che ne racchiude la filosofia.

Il nome “Sneakers” vuole identificare un tipo di viaggio più easy, ma sempre con le caratteristiche di standard elevati e grande cura di Glamour Viaggi.
Il Mar Rosso sarà il primo prodotto che lancerà, a cui seguiranno altre destinazioni non solo di mare. Sneakers coprirà tutte le destinazioni più belle del Mar Rosso: Marsa Alam, Sharm el Sheikh, Hurgada, Berenice, Marsa Matrouh. Sarà presente in 12 strutture e avrà l’esclusiva per l’Italia del sontuoso Laguna Beach Resort. La varietà di destinazioni e strutture incontra le aspettative e le esigenze di un’ampia tipologia di clientela, dalle famiglie alle coppie ai gruppi.

Si tratta sicuramente di soggiorni dalle tariffe competitive e meno impegnative rispetto a quelle dei tour sartoriali di Glamour Viaggi, pur garantendo dei plus esclusivi che distinguono Sneakers sul mercato: voli da tutta Italia (anche Catania, Bari, Napoli…); una maggiore assistenza sul posto con assistente dedicato ai clienti Sneakers; infine assicurazione rischi zero con copertura non solo di effetti meteo ma anche di atti terroristici.

Ultime notizie

24 appuntamenti di business prefissati e attività di networking non convenzionali nelle più belle location di Bologna, sono alcuni tra gli elementi che caratterizzano l'agenda dei tre giorni...

NetStorming, software house di Venezia specializzata nello sviluppare soluzioni informatiche per il mondo del turismo, si affaccia sul mercato cinese grazie alla partnership con Union...

Media Partnership