Glamour Viaggi, tour operator famoso per i tour sartoriali in tutto il mondo, si avvicina alla destinazione Mar Rosso per dare anche ad un altro tipo di viaggiatore l’opportunità di godere della stessa cura per i dettagli, dell’assistenza premurosa ed efficace, dell’alta personalizzazione. E lo fa lanciando il secondo brand del gruppo: “Sneakers – simply travel simply glamour”, claim che ne racchiude la filosofia.

Il nome “Sneakers” vuole identificare un tipo di viaggio più easy, ma sempre con le caratteristiche di standard elevati e grande cura di Glamour Viaggi.
Il Mar Rosso sarà il primo prodotto che lancerà, a cui seguiranno altre destinazioni non solo di mare. Sneakers coprirà tutte le destinazioni più belle del Mar Rosso: Marsa Alam, Sharm el Sheikh, Hurgada, Berenice, Marsa Matrouh. Sarà presente in 12 strutture e avrà l’esclusiva per l’Italia del sontuoso Laguna Beach Resort. La varietà di destinazioni e strutture incontra le aspettative e le esigenze di un’ampia tipologia di clientela, dalle famiglie alle coppie ai gruppi.

Si tratta sicuramente di soggiorni dalle tariffe competitive e meno impegnative rispetto a quelle dei tour sartoriali di Glamour Viaggi, pur garantendo dei plus esclusivi che distinguono Sneakers sul mercato: voli da tutta Italia (anche Catania, Bari, Napoli…); una maggiore assistenza sul posto con assistente dedicato ai clienti Sneakers; infine assicurazione rischi zero con copertura non solo di effetti meteo ma anche di atti terroristici.