Patrizia Ribaga ha lasciato il ruolo di Country manager Italia di Delta Airlines ed è diventata il nuovo Chief Commercial Officer di Global-GSA, il Generale Sales Agent b2b che rappresenta diversi importanti marchi del travel come Hertz, Venere, Easyparking e Air MAdagascar.

Patrizia Ribaga

Nel suo nuovo ruolo Patrizia supervisionerà il dipartimento Marketing e vendite in Italia e Spagna lavorando a stretto contatto con Vittorio Myr, direttore delle Airline Operations, Massimo Fede, direttore vendite italia e Laura Faraoni, direttore marketing Italia.

Patrizia, che viene da una lunga carriera in Delta Airlines, fin dalla sua apertura in Italian nel 1998, avrà a disposizione un team di 11 persone di cui 4 agenti di vendita (che saliranno a 6 nei prossimi mesi per coprire con efficacia tutto il mercato spagnolo).

“L’arrivo di Patrizia – spiega Manlio Olivero, Presidente e Ceo di Global distribution sales & marketing – in un ruolo chiave come quello del CCO ci aiuterà a sviluppare efficacemente la presenza del nostro brand in Italia e Spagna. Il suo Know-how renderà più semplice consolidare i prodotti esistenti e lanciare nuovi segmenti di business nella travel industry”.

“Sono davvero orgogliosa di far parte di una società ad alto tasso di crescita come GDSM dove avrò la possibilità di cooperare nuovamente con Manlio Olivero dopo l’esperienza di Eurowings, il primo GSA di Delta Airlines da lui fondato nel ’91 – ha commentato Patrizia Ribaga.

 

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership