Going presenta i 6 monografici rinnovati

Going presenta i 6 monografici rinnovati

Going si presenta alla fiera di Rimini con sei monografici rinnovati sia nella grafica sia nei programmi di viaggio proposti dal tour operator del Gruppo Bluvacanze. Non cambiano le destinazioni dei cataloghi: vengono riconfermate le tre mete di punta dell’Oceano Indiano – Maldive, Mauritius e Seychelles – a cui si aggiungono Giappone, Islanda, Vietnam.

“Continuiamo a puntare su questi Paesi visto l’ottimo riscontro che abbiamo avuto dalle agenzie di viaggi partner sulla prima edizione – commenta il brand manager Going, Emmer Guerra -. Proseguiamo nel nostro concept dedicato all’Elisir di Viaggio come sostanza ristoratrice in grado di far affiorare ricordi nella mente, di suscitare attese, di mitigare l’anima e di risvegliare le emozioni del viaggiatore. Proprio seguendo questa filosofia abbiamo aggiornato i cataloghi, rinnovando la selezione dei nostri partner con una particolare attenzione all’assistenza a ai trasferimenti”.

La rivisitazione del prodotto sui tre cataloghi dell’Oceano Indiano ha portato diverse novità come l’allargamento del ventaglio delle proposte di soggiorno non solo su strutture selezionate di alto livello ma ha visto anche l’inserimento delle guesthouse come è acccaduto per il catalogo Seychelles per vivere in maniera più autentica la destinazione. E’ stato aggiornato anch il monografico dedicato a Mauritius con una pagina di escursioni per visitare le bellezze dell’isola e con delle proposte di soggiorno anche per Capodanno. “Il lavoro di rinnovamento sul prodotto per le mete dell’Oceano Indiano è stato fatto inserendo delle proposte di soggiorno in grado di far vivere al cliente l’essenza del viaggio e della destinazione: questo il caso del Go Resort Merville Beach della catena lux* Resorts & Hotels a Grand Baie, sull’isola di Mauritius e il Go Resort The Residence Maldive sull’atollo di Gaafu Alifu”, sottolinea il brand manager.

“Con Giappone, Islanda e Vietnam, invece,  – prosegue ancora Guerra – abbiamo raffinato tour e combinati con delle proposte al di fuori dei classici itinerari turistici e sempre più esperienzali per mettere ‘il viaggio’ al centro della scoperta della destinazione”. Significativo in questo senso l’aggiunta dei tour “Giappone spirituale” e “Alla scoperta dello Shikoku” con programmi di viaggio di 13 giorni e 10 notti, e il tour “Energie Islandesi & aurore boreali” scoprendo iceberg, sorgenti calde e vulcani. Da segnalare anche l’aumento delle proposte di soggiorno del Vietnam con l’inserimento del Salinda Resort a Phu Quoc che si va ad aggiungere al Duyen Ha Resort di Cam Ranh.

Ultime notizie

Da oggi è sufficiente un’icona sullo smartphone per portare sempre con sé, ovunque nel mondo, tutta la sicurezza, l’affidabilità e la tranquillità garantite da...
ryanair e wizzair, fonte wikipedia

Ryanair e Wizzair hanno 9 giorni di tempo per adeguarsi alle contestazioni dell'Agcm, l'Autorità italiana per la concorrenza e per il mercato che ha...

Media Partnership