Gruppo UNA: riaprono i due urban hotel di Milano e Catania

Riaprono con l’avvio del 2021 i due urban hotel di riferimento a Milano e Catania del Gruppo UNA. UNAHOTELS Century Milano è tornato infatti ad accogliere i propri ospiti dall’11 gennaio, mentre il 18 sarà la volta di Palace Catania | UNA Esperienze.

Entrambe le strutture adottano le misure di UNAsafe 2.0, la versione aggiornata del
protocollo ideato e implementato dalla catena per assicurare un soggiorno rilassante, sicuro e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Le misure operative messe in atto a partire dalla scorsa estate sono state rinnovate anche per quanto riguarda le necessità legate all’organizzazione di meeting ed eventi, per i quali sono stati adottati protocolli dedicati, volti a ridurre al minimo il rischio di aziende e partecipanti: questi possono oggi contare sulla promozione Flex&Safe grazie alla quale è possibile pianificare e gestire meeting ed eventi negli hotel e resort Gruppo UNA con modalità di cancellazione più agevolate e in totale sicurezza.

Le riaperture pianificate nel mese di gennaio si aggiungono all’elenco di strutture Gruppo UNA già operative, tra le quali ci sono il Principi di Piemonte | UNA Esperienze a Torino, UNAHOTELS Cusani, UNAHOTELS Expo Fiera e UNAWAY Hotel & Residence Contessa Jolanda a Milano, UNAHOTELS Bologna Centro, UNAHOTELS Decò Roma e
UNAHOTELS Napoli.