Hilton, al via la campagna che “sconta” tutto il mondo

Hilton Paris Opera
Hilton Paris Opera

Per l’estate 2016 Hilton Worldwide annuncia Hilton World Sale, la campagna che “sconta” tutto il mondo. Fino al 4 settembre 2016, la campagna offre ai membri del programma di fidelizzazione Hilton HHonors il 30% di sconto presso gli hotel del Gruppo che aderiscono all’iniziativa fra 12 dei suoi 13 marchi, tra cui Hilton Hotels & Resorts, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Canopy by Hilton, Curio – A Collection by Hilton, Doubletree by Hilton, Embassy Suites by Hilton, Hilton Garden Inn, Hampton by Hilton, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations.

Ancor più vantaggiose del miglior prezzo applicabile, le offerte godono anche dei benefit di essere membri HHonors: prenotando direttamente tramite Hilton.com con l’app Hilton HHonors, al call center o attraverso agenzie di viaggio autorizzate, i membri Hilton HHonors potranno usufruire di benefici immediati, come un tasso esclusivo in qualità di membro, Wi- Fi gratuita, strumenti digitali come il check-in digitale con selezione camera e la chiave digitale, così come la possibilità di guadagnare e riscattare punti Hilton HHonors per notti gratuite. L’ospite potrà anche partecipare a eventi unici, come concerti privati, esperienze gastronomiche esclusive e avventure di viaggio.

Ma non è tutto: aderendo alla Unlimited Bonus Promotion, i membri Hilton HHonors potranno guadagnare punti doppi per tutti i soggiorni fino al 31 agosto 2016, in qualsiasi hotel, in qualsiasi momento e senza limitazioni.