Hilton lancia un nuovo brand: è Curio

SLS Las Vegas Curio

Hilton Worldwide ha annunciato il lancio di Curio – A Collection by Hilton. Sono già stati individuati i primi alberghi che faranno parte del nuovo marchio. La definizione “curio” rimanda a curiosità, rarità: e saranno proprio queste le parole d’ordine degli hotel del marchio, strutture a 4 e 5 stelle con caratteristiche uniche. La collezione sarà dedicata a viaggiatori che desiderano esperienze autentiche: ogni hotel Curio avrà infatti una precisa individualità e un sua “personalità”.

I primi hotel a firmare la lettera d’intenti per entrare a far parte del marchio sono: SLS Las Vegas Hotel & Casino; The Sam Houston Hotel a Houston, Texas; Hotel Alex Johnson a Rapid City, Sud Dakota; The Franklin Hotel a Chapel Hill, Nord Carolina e una struttura non ancora resa nota a Portland, Oregon.

“I nostri ospiti e i proprietari dei nostri hotel da tempo sentono l’esigenza di un marchio che riunisca strutture con peculiarità proprie  e siano in grado di garantire i tanti vantaggi offerti dal nostro Gruppo, come il programma di fidelizzazione Hilton HHonors” ha commentato Christopher J. Nassetta, CEO e Presidente di Hilton Worldwide. “Questa volontà, unita all’evidenza di tanti hotel ancora indipendenti presenti sul mercato hanno creato le condizioni ideali per il lancio di questo nuovo marchio, che sarà solo la prima delle due novità che il Gruppo è pronto ad annunciare quest’anno”.