Hilton Molino Stucky: nel Mice cresce il mercato italiano

Tornano i grandi eventi, ma la domanda è sempre più italiana che internazionale. La conferma di un trend che sta caratterizzando il periodo post pandemia arriva anche dall’Hilton Molino Stucky Venice, che negli ultimi mesi ha registrato un aumento delle richieste per il settore Mice, e la conferma di molti eventi per il breve e medio termine.

Qualcosa, però, è cambiato rispetto al passato. Se storicamente le richieste per i grandi eventi arrivavano dall’estero, adesso è molto attivo il mercato italiano, in cui si registra una rinnovata fiducia nella programmazione, con la richiesta non solo di eventi per i prossimi mesi del 2021, ma anche con pianificazione per il 2022.  Per quanto riguarda i contenuti degli eventi, gli incontri sono sempre di più un’occasione per permettere ai partecipanti di trovare svago e aggregazione.

“Siamo molto soddisfatti dell’esito degli eventi organizzati in questa fase di ripartenza – ha dichiarato Dario Stefani, Commercial Director della struttura – Aver ricevuto feedback fortemente positivi sia dagli organizzatori che dai partecipanti è un premio a tutto il lavoro di preparazione che abbiamo svolto nei mesi scorsi per essere pronti a ripartire ottemperando a tutte le norme, esigenze e necessità attuali”.

Oltre all’efficienza del team e al fascino delle location, l’Hilton Molino Stucky, in questa fase di ripartenza ha progettato una promozione speciale, valida fino al 22 marzo, ideata per venire incontro agli organizzatori con alcune agevolazioni, tra cui: flessibilità dei termini e delle condizioni contrattuali; gratuità delle breakout room e dei transfer; sconti speciali sulle tariffe delle camere; possibilità di upgrade in una delle rinnovate camere Molino Deluxe.